Ci troviamo a 5 min a piedi dal Piazzale Michelangelo, potrai gustare la nostra favolosa pizza e poi goderti lo spettacolo di una vista unica al mondo. Il tramonto che illumina Firenze è una magia che non ti stancherà mai..

camminando per il quartiere di San Niccolò respiri l’aria di una Firenze nascosta, fatta di botteghe, artigiani, gallerie d’arte … e ottima pizza!

La torre di S.Niccolò (45mt) è in realtà l’ultima porta fiorentina con le stesse sembianze di quando fu ultimata nel 1345.

A pochi passi dal Pizzachiere è possibile visitare il Giardino delle Rose, progettato da Giuseppe Poggi, è un luogo magico dove trascorrere del tempo immersi nei profumi della natura con una vista mozzafiato su Firenze.

Uscendo dal nostro locale e andando verso porta San Miniato avrai la possibilità di percorrere a piedi alcune delle vie più belle e panoramiche di Firenze, come Via dei Bastioni, Via di Belvedere e Via Monte alle Croci.

San Niccolò e le sue bellissime strade sono stati luogo di ispirazione e di ambientazione di alcuni celebri racconti dello scrittore fiorentino Vasco Pratolini.